image1 image2 image3

Elettromedicali

FITNESS
E’un apparecchiatura capace di generare impulsi per la terapia del dolore, per il rassodamento muscolare e la lipolisi generando impulsi alternati sui due canali in modo da produrre contrazioni o stimolazioni sequenziali.
Le principali caratteristiche tecniche riguardano il funzionamento asincrono dei canali di stimolazione, tastiera digitale con comandi semplici e intuitivi dotata di display sul quale si visualizzano istruzioni sul programma in corso e tempo rimanente.
Il funzionamento è con batteria interna ricaricabile e il suo utilizzo è consigliato per il dolore, la bellezza e per soddisfare le esigenze dello sportivo.

 
 

APPARECCHIO PER  ULTRASUONOTERAPIA
Presenta la possibilità di scegliere tra 9 programmi impostabili con oltre 50 modalità applicative.
In dotazione l’apparecchio, l’alimentatore medicale e il gel per ultrasuoni, risulta potente, facile e maneggevole e adatto per applicazioni medicali negli stati infiammatori, sciatalgie e nevriti in genere, nelle calcificazioni periarticolari, tendiniti e contratture muscolari e per esigenze sportive ed estetiche.

   

ELETTROSTIMOLATORE A DUE CANALI INDIPENDENTI CON POSSIBILITA’ DI COLLEGARE FINO A OTTO ELETTRODI.
La tastiera è digitale dotata di comandi semplici e intuitivi; sul display vengono visualizzate direttamente le istruzioni sul programma in corso e tempo rimanente.
L’elettrostimolatore tens è dotato di due cavi di connessione, 16 elettrodi, batteria interna con caricabatteria e risulta indicato per la terapia del dolore, inducendo un abbattimento del dolore immediato o una riduzione del dolore ritardata e più duratura.

 
 

MAGNETOTERAPIA AD ALTA FREQUENZA
Dotato di un applicatore terapeutico irradiante contenuto all’interno di una comoda fascia con elastico possiede 20 programmi  preimpostati che permettono di agire sulle più svariate patologie selezionando il programma con la frequenza desiderata.
Consigliato per il trattamento delle patologie che interessano muscoli, tendini, cute e nervi nei ritardi da calcificazione.
Costituito da un ampio display con indicazione dei parametri di terapia e possibilità di collegare due fasce terapeutiche, regolazione dell’intensità su tre livelli.

   
MIO-VEIN
Stimolatore che combina la tecnica FES(stimolazione elettrica funzionale) con la TENS(stimolazione nervosa elettrica transcutanea) e costituisce un importante strumento di supporto alla terapia elasto-compressiva, con calze o fasciature specifiche, nel trattamento dei disturbi causati da insufficienza venosa.
L’apparecchio è indicato per persone che soffrono di malattie venose o nelle situazioni potenzialmente a rischio di insorgenza di disturbi venosi.
 
 
2017  www.ortopedia-nani.com   globbers template joomla